Go to Top
  • Nessun prodotto nel carrello

Come Funziona

Come funziona

La Società SSMS offre una Card associativa per coprire le esigenze personali dei singoli utenti.

La Cardgrazie ad un accordo preventivo con gli Istituti convenzionati, dà titolo ad una partecipazione alla spesa scontata fino al 50% sul tariffario SSMS, che rappresenta a sua volta un tariffario scontato rispetto alle tariffe degli Istituti convenzionati. Ciò significa che la maggior parte delle prestazioni ha un costo inferiore a quello del ticket del Servizio Sanitario Nazionale.

La Card ha lo scopo di soddisfare tutte le esigenze del paziente verticale, ossia non ospedalizzato, con una gamma di prestazioni molto ampia, comprensiva anche delle più moderne tecniche diagnostiche, quali: Risonanza MagneticaTACRadiologia Tradizionale e Dentale.

Non vi è alcun limite per il numero di visite specialistiche ed esami strumentali eseguiti nell’anno, né per l’età dei pazienti.

La Card svolge quindi una funzione di integrazione o di parziale sostituzione di qualunque polizza assicurativa: normalmente le Assicurazioni coprono i ricoveri e comunque gli eventi eccezionali. La card è invece uno strumento di gestione quotidiana della salute.

La detraibilità fiscale si applica sia all’acquisto delle Card che alle prestazioni sanitarie: anche le Aziende possono dedurre dal reddito dell’impresa il fringe benefit sostenuto per i propri dipendenti.