Go to Top
  • Nessun prodotto nel carrello

Newsletter 10 Gennaio 2020

anno-nuovo_028b

 

Gentili soci,

innanzitutto un augurio speciale per questo anno 2020 appena cominciato.

A chiarimento della precedente newsletter, inviata il 23/12/2019, veniamo a riproporre il concetto di gestione contabile per anno solare, che ha già suscitato qualche richiesta di precisazione.

Quest’anno occorre effettuare un adeguamento alla gestione amministrativa e contabile richiesta per le società di mutuo soccorso.
Ai Soci, il cui contributo ha scadenza in corso d’anno, verrà chiesto di contribuire, solo ed esclusivamente per l’annualità 2020, per i restanti mesi fino al termine dell’annualità in corso.

A maggiore chiarimento mostriamo un esempio:
una tessera singola con scadenza 16 marzo, comporterà il pagamento delle restanti nove mensilità dell’annualità 2020, per un totale di 81 euro (9 euro mensili per 9 mesi).

Un mese prima della scadenza, sarà nostra cura inviare una e-mail indicando l’importo dovuto, che verrà calcolato suddividendo l’annualità in dodicesimi, ed indicando l’importo della contribuzione nella somma delle mensilità che, dal momento della scadenza della card, giungono al termine dell’anno.

La gestione del contributo, in questo modo, dall’anno 2021, avverrà solo più per anno solare.

Per qualsiasi chiarimento vi invitiamo a contattare il n. verde: la signora Cinzia potrà rispondere a tutte le vostre domande.

Lo staff SSMS