Contatti:

Orari:

Newsletter 10 Gennaio 2020

anno-nuovo_028b

Gentili soci,

innanzitutto un augurio speciale per questo anno 2020 appena cominciato.

A chiarimento della precedente newsletter, inviata il 23/12/2019, veniamo a riproporre il concetto di gestione contabile per anno solare, che ha già suscitato qualche richiesta di precisazione.

Quest’anno occorre effettuare un adeguamento alla gestione amministrativa e contabile richiesta per le società di mutuo soccorso. Ai Soci, il cui contributo ha scadenza in corso d’anno, verrà chiesto di contribuire, solo ed esclusivamente per l’annualità 2020, per i restanti mesi fino al termine dell’annualità in corso.

A maggiore chiarimento mostriamo un esempio: una tessera singola con scadenza 16 marzo, comporterà il pagamento delle restanti nove mensilità dell’annualità 2020, per un totale di 81 euro (9 euro mensili per 9 mesi).

Un mese prima della scadenza, sarà nostra cura inviare una e-mail indicando l’importo dovuto, che verrà calcolato suddividendo l’annualità in dodicesimi, ed indicando l’importo della contribuzione nella somma delle mensilità che, dal momento della scadenza della card, giungono al termine dell’anno.

La gestione del contributo, in questo modo, dall’anno 2021, avverrà solo più per anno solare.

Per qualsiasi chiarimento vi invitiamo a contattare il n. verde: la signora Cinzia potrà rispondere a tutte le vostre domande.

Lo staff SSMS

Altri articoli

Nuovo Brand e Comunicazione

Società Sanitaria di Mutuo Soccorso cambia veste: rinnova il suo brand e la sua comunicazione per promuoversi ed avvicinarsi alle persone. Da oggi si chiamerà

Convocazione di Assemblea

Convocazione di Assemblea ai sensi dell’art. 14 del vigente statuto sociale I Signori Soci sono convocati in Assemblea per le ore 21.00 del giorno 12

Dona il tuo 5×1000

Gentili soci, in prossimità della presentazione della dichiarazione dei redditi, informiamo che da quest’anno, sarà possibile destinare la scelta del proprio 5X1000 alla nostra Mutua.

Porta Un Amico

Gentili Soci, siete in tanti ad aver parlato di noi ed è arrivato il momento di ringraziarvi. Abbiamo deciso di lanciare l’iniziativa “Porta un amico” che, d’ora innanzi,