Contatti:

Orari:

Newsletter 22 settembre 2017

Gentile socio,

grazie alla collaborazione raggiunta con Shopmedica, negozio on-line di articoli sanitari e ortopedici, siamo felici di potervi comunicare l’offerta che questa realtà torinese vuole riservare a noi soci SSMS.

A tutti i soci SSMS Shopmedica.it riserva uno sconto del 5% su prezzi già molto convenienti, da spendere su oltre 10.000 mila prodotti.

2c541098-2d7b-4ce2-aa39-11efbf27a84e

Shopmedica.it: vasta scelta di deambulatori, poltrone elevabili, carrozzine, letti ortopedici, tutori e corsetti, a prezzi incredibili, di qualità e con consegna diretta a casa tua.

La nostra società lavora con impegno e qualità, e ha raggiunto una fortissima credibilità in tutta Italia dimostrata da oltre 1.000 recensioni positive dei nostri clienti (Puoi leggerle qui:http://www.feedaty.com/feedaty/reviews/shopmedica).

Attraverso il nostro negozio tanti clienti hanno acquistato prodotti sicuri e funzionali, riuscendo a risparmiare tempo e soldi.

Il nostro obiettivo è quello di aiutarti nella scelta del prodotto che più ti serve.

Per maggiori informazioni, il nostro servizio clienti è sempre pronto a darti una mano anche solo per un consiglio.

Chiama il numero gratuito: 800 628901. Ci trovi su: www.shopmedica.it.

Usufruisci subito del tuo sconto, inserisci il prodotto nel carrello e digita nel campo Buono sconto: “ssms”. Lo sconto non è applicabile agli articoli già in promozione.

Shopmedica – La qualità al centro del benessere.

Altri articoli

Novità Operative e Nuovi Servizi

Novità Operative e Nuovi Servizi Gentili soci, Giunti ormai a metà novembre, vi informo con piacere delle novità operative della nostra Mutua, anche a motivo

Convocazione di Assemblea

Convocazione di Assemblea ai sensi dell’art. 12 del vigente statuto sociale I Signori Soci sono convocati in Assemblea per le ore 7.00 del giorno 4

Convocazione di Assemblea

Convocazione di Assemblea ai sensi dell’art. 14 del vigente statuto sociale I Signori Soci sono convocati in Assemblea per il giorno giovedì 28 aprile alle ore