Contatti:

Orari:

Buon Anno

Gentili Soci,
 

avvicinandosi la fine di questo 2023, auguro a ciascuno di voi di festeggiare in serenità, e di affrontare il nuovo anno con fiducia, sapendovi non soli.

Desidero inoltre ringraziarvi. Quest’anno avete dimostrato una rinnovata affezione ed una accresciuta consapevolezza del valore aggiunto che deriva dall’adesione alla Società di Mutuo Soccorso.
 
Gli economisti del Terzo Settore accostano spesso l’attributo “aggiunto” al concetto di valore: chi beneficia di un servizio erogato da una organizzazione del Terzo Settore attribuisce un valore positivo diverso rispetto ad un servizio erogato da altre tipologie di soggetti (organizzazioni for profit).
 
Proprio la natura mutualistica e partecipativa contribuisce a formare una solidarietà interna all’organizzazione e un flusso di relazione che consentono di rispondere alle esigenze dei soci.
 
Il valore si crea da e per i soci, che sono al centro dell’organizzazione.

Per continuare a rispondere a questa sfida, ed al numero crescente dei soci, insieme alle diverse esigenze che nascono, informo che nel corso del prossimo anno verranno attivate le seguenti novità:

Nuova area utente:

Nei primi mesi del prossimo anno, con l’introduzione di un nuovo software gestionale, vi sarà possibile accedere ad una vostra personale area utente, direttamente dal sito, le cui caratteristiche verranno dettagliate al momento dell’attivazione del profilo.
 
Nuova sede:

Nel corso del mese di febbraio la sede di Mutua Privata si sposterà in uffici più grandi ed accoglienti. Non appena avremo la data definitiva vi informeremo.
 
Nuovo Piano Sanitario:

Con l’entrata in uso del nuovo gestionale operativo, presenteremo anche il nuovo piano sanitario dedicato ai lavoratori autonomi e P.IVA.
 
Infine, come di consueto, con piacere fornisco qualche numero sulle prestazioni erogate nel corso del 2023, a riprova del significativo impegno svolto verso la nostra comunità:

  • 4.657 esami diagnostici
  • 3.237 visite specialistiche
  • 5.780 esami ematochimici
  • oltre 160 esami e visite eseguite sul territorio di Cuneo, Alba e Lombardia
  • 1.284 piani riabilitativi/fisioterapici
  • 155 rimborsi odontoiatrici
  • 192 rimborsi SSN
  • 45 accompagnamenti alla persona
  • Utilizzo del tariffario odontoiatrico e di prodotti di ottica dedicato significativo.

Con affetto e partecipazione,
tanti auguri di Buon Anno.

Giorgia Riba
Presidente

Altri articoli

Rinnovo 2024

Gentili Soci, Ringraziamo tutti coloro che hanno provveduto alla partecipazione 2024, e ricordiamo che per continuare a beneficiare dei servizi Mutua Privata per l’anno in

Rinnovo 2024

Gentili soci, giunti a questa tiepida giornata di novembre, ci preme ripercorrere insieme l’impegno reciproco volto al sostegno delle esigenze nate nel 2023. Dall’introduzione dei

Sostienici con il tuo 5X1000

Gentili soci, In prossimità della pausa estiva, informiamo che rimarremo chiusi dal 7 al 21 agosto compreso. Ricordiamo che per i soci che hanno scelto il servizio Virtual hospital,

×